1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

18/10/13

GAL Terre di Murgia

immagine brochure

50^ Edizione TTG - Incontro Meet and Match

Positivo il bilancio della prima giornata di TTG, la fiera internazionale dedicata agli addetti al turismo, in corso a Rimini dal 17 al 19 Ottobre. L'evento portante di ieri è stato il Meet and Match, svoltosi in un'area riservata del Padiglione fieristico, che ha dato la possibilità agli espositori di proporre ai buyer presenti i propri prodotti turistici.
Il GAL Terre di Murgia, con alcuni tour operator della propria Area, ha partecipato a questo incontro,  con l'offerta turistica di eventi ed itinerari alla scoperta del Nostro territorio, che hanno destato l'interesse soprattutto di buyer canadesi e americani.  Gli appuntamenti con i buyer proseguiranno fino a sabato direttamente negli stand.
In allegato due tra le brochure presentate, riferite all'Area tematica Ambiente e Natura: si tratta di itinerari in bici e a piedi, a cura e in collaborazione con Legambiente, ArcheoWalking di Santeramo in Colle e Associazione Off Road Murgia escursionismo di Altamura.

 

Per ulteriori informazioni: