Obiettivi del Forum: Questa sezione raccoglie tutti gli interventi inviati dagli utenti per ottenere chiarimenti, informazioni o per segnalare eventuali criticità e aspetti controversi. Proposte, commenti, spunti di riflessione e osservazioni contribuiranno a creare un Tavolo di confronto e concertazione "virtuale" aperto a tutte le componenti del partenariato, a tecnici ed esperti, ma anche ai cittadini interessati a parteciparvi. Il Forum rappresenta, quindi, il cuore della Rete. Uno strumento che favorisce lo scambio di opinioni tra gli addetti ai lavori e, allo stesso tempo, incentiva la partecipazione "dal basso" su tematiche di importanza vitale per lo sviluppo rurale italiano.
Durata: Il Forum rimarrà aperto fino al 31 Ottobre 2008.
Funzionamento: Il Forum è moderato. I messaggi ricevuti, se pertinenti, vengono pubblicati nel più breve tempo possibile. Al Forum si partecipa commentando i messaggi già inviati da altri utenti (Osservazioni alla proposta di PQFS) o fornendo un contributo sul documento in discussione (Contributi specifici alla proposta di PQSF).
Iter procedurale: A chiusura del Forum, il PQSF sarà inviato alla Conferenza Stato-Regioni per la definitiva approvazione.
Per qualsiasi chiarimento o informazione Scrivi ai moderatori del forum (Stefano Cilli e Mario Cariello)