1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

14/01/15

CAP Communication Awards 2014:  vota anche tu per il Progetto Rural Emotion!
immagine

Il Progetto di Cooperazione Transnazionale Rural Emotion- REM è tra i tre progetti finalisti della categoria "Comunicazione Innovativa" del concorso "Communication Awards 2014", promosso nell'ambito della Politica Agricola Comune (PAC).
 
Dopo un'attenta valutazione di ben 146 domande pervenute, da tutta Europa, una giuria indipendente di professionisti della comunicazione ed esperti della PAC, ha selezionato tre finalisti per le tre categorie previste dal concorso: COMUNICAZIONE AI PORTATORI DI INTERESSE, COMUNICAZIONE CON IL PUBBLICO, COMUNICAZIONE INNOVATIVA.
 
Il GAL Patavino, anche a nome dei partner (GAL Bassa Padovana, GAL Montagna Vicentina, GAL Terra Berica, GAL Pianura Veronese, GAL Antico Dogado, LAG Pohjois Satakunta(GAL Finlandese), aveva candidato il progetto visto le scelte promozionali innovative utilizzate.

I GAL infatti hanno inizialmente ideato, con un percorso condiviso fatto di concorsi di idee e collaborazioni interdisciplinari, la storia a fumetti "NELLE TERRE DEI GAL: LE AVVENTURE DELL'IMPAVIDO ALMORO' TRA STORIA E CULTURA" e successivamente hanno organizzato delle cacce al tesoro tecnologiche, con il metodo del geocaching, per coinvolgere cittadini e turisti.
 
I migliori progetti saranno presentati e premiati in occasione di una prestigiosa cerimonia che si svolgerà a Bruxelles il 29 gennaio 2015.

 

Il Progetto REM potrà anche essere votato dal pubblico dal 12 al 28 gennaio 2015.
Per farlo basta connettersi al link http://ec.europa.eu/agriculture/cap-communication-network/awards/winners/2014/index_it.htm dove è possibile scaricare e consultare i progetti finalisti e votare il preferito.

Al progetto che riceverà più voti verrà assegnato "Il Premio Speciale del Pubblico 2014".

 

Per ulteriori informazioni: