1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

13/12/13

GAL Taburno Consorzio

Logo GAL Taburno Consorzio

Comunicato: Show-room virtuale del GAL - Iscrizione delle aziende alla banca dati online

Il GAL comunica un'importante opportunità per le aziende dell'area del Taburno che vogliono farsi conoscere e promuovere i propri prodotti.
In dettaglio da oggi sarà possibile usufruire di un vero e proprio Show-room virtuale sul nostro sito ufficiale, in cui tutte le aziende che decidono di iscriversi, avranno uno spazio dedicato alla loro attività e ben definito.
Come fare?
Basta collegarsi al sito www.galtaburno.it
Nella Home Page a sinistra, cliccare su " LE AZIENDE DEL GAL"
Successivamente basterà seguire le semplici indicazioni del format predefinito e premere il tasto "invio".
Quindi, una volta inseriti i dati dell'azienda, le varie informazioni, e cosa importantissima le foto, il GAL Taburno procederà alla grafica di ogni vetrina on line delle aziende aderenti e alla pubblicazione nell'apposita sezione del sito, ormai sempre più visitato da turisti, eno-appassionati e addetti ai lavori.
Lo scopo di questo servizio, che gratuitamente offriamo alle aziende del nostro territorio, è quello di promuovere e valorizzare le eccellenze del Taburno, sia agricole che artigiane, nonché far conoscere le nostre zone ricche di cultura e risorse ambientali.
Siamo convinti che in questo  modo daremo un piccolo contributo alle aziende dell'area GAL Taburno al fine di renderle più visibili e competitive sul mercato, grazie anche al sistema online di traduzione in varie lingue che abbiamo previsto per il suddetto show-room virtuale, che permetterà di aumentare a dismisura il numero dei visitatori stranieri che cliccheranno sul nostro portale.
Si resta a disposizione per  qualsiasi informazione e/o richiesta di chiarimento in merito.

 

Per ulteriori informazioni: