1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

14/12/12

GAL Colline Salernitane

Logo manifestazione Natale a Giffoni

Manifestazione "Natale a Giffoni"

Anche quest'anno dopo il successo dello scorso anno, il Gal Colline Salernitane in collaborazione con il Comune di Giffoni Valle Piana intende riproporre l'evento "Natale a Giffoni" che si terrà nei giorni: 13/14/15/16 Dicembre 2012 21/22/23 Dicembre 2012 28/29/30 Dicembre 2012.
 
L'intenzione del Gal Colline Salernitane è di regalare al suo territorio di appartenenza un Natale ricco di sapori e tradizioni creando un momento magico ed avvolgente per le famiglie.
 
La tipicità e l'originalità coloreranno la Piazza Umberto I di Giffoni Valle Piana e le luci artistiche avvolgeranno i visitatori e i cittadini locali. Tutte le aziende e gli artigiani interessati a partecipare all'iniziativa possono compilare la scheda allegata e consegnarla a mano, tramite e-mail o tramite fax agli uffici del Gal Colline Salernitane.
 
E' possibile scaricare la scheda d'iscrizione nella sezione documenti del sito del GAL http://www.galcollinesalernitane.it.
 
Per info: info@galcollinesalernitane.it Fax: 089/9828915

 
 

Per ulteriori informazioni: