1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Procedure e modalità operative del sistema di qualità nazionale produzione integrata (SQNPI)

Logo del sistema di qualità nazionale produzione integrata

Roma, 11 marzo 2016 - Sala Cavour - Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Venerdi  11 marzo alle ore 10.00 avrà luogo presso il Mipaaf un incontro per presentare le procedure di adesione al SQNPI e illustrare le fasi di gestione del processo di certificazione.  All'incontro parteciperanno rappresentanti del Mipaaf, delle Regioni e delle società responsabili della progettazione del sistema informativo.
Per agevolare le operazioni di tutti coloro che vorranno utilizzare questo strumento, nel corso della riunione verrà presentato l'assetto del sistema di qualità e verrà effettuata una simulazione di adesione al sistema da parte degli operatori attraverso la piattaforma informatica.
La simulazione prevede inoltre la spiegazione di tutte le fasi del processo di certificazione che verranno eseguite direttamente online.
Potranno partecipare all'incontro Organismi di controllo, CAA, Organizzazioni di categoria e altri rappresentanti del mondo agricolo.

 
L'evento potrà anche essere seguito in web cast al link videoconferenza.politicheagricole.it  accedendo alla sessione "guarda web cast" e digitando l'ID 6984. Per specifiche tecniche scaricare il file allegato.
 

Il Web cast si vede sia con Internet Explorer che con Mozilla. Se ci sono problemi con la visualizzazione vi consigliamo di scaricare ed istallare il software Quicktime 7.4.5  dal seguente link: