1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

04/09/13

GAL Valle della Cupa

Logo GAL Valle della Cupa

Invito agli operatori turistici della Valle della Cupa per la partecipazione allo Study Educational Tour "BUY PUGLIA - Meeting and Travel Experience"

 Nell'ambito del progetto di cooperazione transnazionale "Pugliesi nel Mondo", il GAL Valle della Cupa con i GAL partner e PUGLIAPROMOZIONE organizzano "BUY PUGLIA - Meeting and Travel Experience", uno Study Educational Tour rivolto ai buyer internazionali.
L'evento si svolgerà dal 20 al 23 ottobre 2013 prossimi e permetterà a buyer internazionali di conoscere l'offerta pugliese dei diversi prodotti leisure.
L'evento internazionale di Business Meeting si svolgerà lunedì 21 ottobre presso la Fiera del Levante di Bari offrendo l'opportunità, al sistema delle imprese pugliesi, di presentare la propria offerta a una selezione di operatori esteri provenienti dai principali mercati europei ed extraeuropei. Buy Puglia 2013 punta inoltre a far vivere l'esperienza di viaggio in Puglia ai tour operator nazionali e internazionali. Una vera Travel Experience associata a specifici prodotti tematici (Puglia autentica ed esclusiva, Puglia spirituale, Puglia d'arte, Puglia divertente, Puglia attiva). A tal fine, sono previste successivamente alla giornata di Business Meeting del 21 ottobre, due giornate di educational tour che permetteranno ai buyer, suddivisi in 6 gruppi, di conoscere o approfondire le eccellenze che la destinazione Puglia può offrire ai diversi segmenti di mercato. L'agenda di incontri di ogni operatore pugliese sarà definita in anticipo, sulla base delle indicazioni espresse da buyer e seller al momento dell'accreditamento per garantire che l'incontro e la contrattazione avvengano sulla base di un reale e reciproco interesse.

L'area Salento sarà interessata da uno degli educational tour, "Puglia Divertente" e sarà comunque presentata nella serata inaugurale a Bari.

Gli operatori turistici del territorio della Valle della Cupa interessati a partecipare al Business meeting del 21 Ottobre, in modo da dirottare gli interlocutori diretti dei 20/25 buyers che visiteranno i giorni successivi il nostro territorio, possono registrarsi nei modi e nei tempi (scadenza 10 settembre) indicati da Puglia promozione a questo link:
http://www.agenziapugliapromozione.it/portal/eventi?p_p_id=elencoeventi_WAR_opreventiportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_pos=1&p_p_col_count=2&_elencoeventi_WAR_opreventiportlet_action=eventoDetail&_elencoeventi_WAR_opreventiportlet_idEvento=362649
 


 

Per ulteriori informazioni: