1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Meridaunia

Logo GAL Meridaunia

I Giovani Industriali di Capitanata visitano l'Incubatore di Candela

Venerdì 9 novembre 2012 una delegazione sarà ospite del Centro servizi per le imprese gestito da Idea srl
 
L'associazione Giovani Industriali della Provincia di Foggia e Idea srl, ovvero il braccio operativo del GAL Meridaunia che gestisce e promuove l'Incubatore di Impresa dei Monti Dauni, si sono dati appuntamento venerdì 9 novembre presso il Centro Servizi alle Imprese di Candela per un incontro di presentazione della Società di servizi per le imprese Idea srl e per una visita ai locali della struttura che ospita aziende in fase di start up oltre ad una serie di spazi logistici per la formazione e la convegnistica.
Una delegazione formata da 16 giovani industriali, guidata dal presidente Tiziano Roseto, incontrerà presidente e direttore di Meridaunia, Alberto Casoria e Daniele Borrelli e parte dello staff tecnico che agevolerà la visita e la presentazione delle attività e dei servizi legati all'incubatore di Candela. L'obiettivo è quello di verificare la possibilità di avviare percorsi di crescita e sviluppo condivisi nell'interesse del tessuto imprenditoriale di Capitanata, ovvero di utilizzare strumenti e spazi dell'Incubatore per attività d'impresa e di promozione del territorio.
"Siamo onorati della visita dei G.I. - afferma il presidente Casoria - Questi giovani professionisti sono il presente e il futuro dell'economia locale e siamo certi che in questa sede troveranno opportunità interessanti per l'incremento delle loro attività d'impresa".

 

Per ulteriori informazioni: