1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'Ŕ la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Terra dei Messapi

Logo Gal Terra dei Messapi

Newsletter del GAL del 26 ottobre 2012

Il GAL Terra dei Messapi ha pubblicato la newsletter, in questo numero:
 
RIAPERTURA BANDI Il GAL Terra dei Messapi comuica i nuovi termini di presentazione delle domande di aiuto per le azioni delle Misure 311 e 313 secondo le seguenti tempistiche:Misura 311 azioni 2-3 riaprirÓ il 25 ottobre p.v. per ulteriori 60 giorni Misura 313 azioni 4-5 riaprirÓ il 25 ottobre p.v. per ulteriori 60 giorni Misura 311 azioni 1-4 riaprirÓ il 25 ottobre p.v. per ulteriori 60 giorniLa scadenza dei 60 gg di apertura, come da bando stop and go, ricade di domenica. Viene prorogata quindi al primo giorno non festivo, questa volta il 24 dicembre! CONSULTA I BANDI APERTI.
 
L'INEA AL SALONE DEL GUSTO Anche quest'anno l'Istituto Nazionale di Economia Agraria è presente alla nona edizione del Salone Internazionale del Gusto dal 25 al 29 ottobre a Torino, presso lo stand del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, dove è allestito uno spazio espositivo ad hoc. Tra le attività in cui l'Istituto sarà coinvolto con il Ministero, si segnala la Task Force Leader - Rete Rurale Nazionale, che presenterà le pratiche messe in campo dai Gruppi d'Azione Locale per lo sviluppo di comunità sostenibili e responsabili.
 
PAC: De Castro-Le Foll La Commissione Agricoltura del Parlamento è oggi per la prima volta ospite di un ministro europeo. Un segnale importante che va nella direzione di un confronto mirato al miglioramento della riforma della Pac sulla quale stiamo lavorando". Questo il commento del Presidente della Commissione Agricoltura.
 

 
 

Per ulteriori informazioni: