1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

04/10/2012

La Regione Lazio ha prorogato i termini per la presentazione telematica delle domande di aiuto relative alla misura 124

"La Regione Lazio ha prorogato alle ore 18 del 16 ottobre 2012 i termini per la presentazione telematica delle domande di aiuto relative al bando pubblico del Programma di sviluppo rurale". Lo ha annunciato l'assessore provinciale all'Agricoltura Franco Simeone che ha ricevuto apposita comunicazione da parte del direttore del dipartimento istituzionale e territorio dell'assessorato regionale Agricoltura Roberto Ottaviani. Il bando è rivolto in particolare all'attuazione della misura 124: "Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nel settore agricolo, alimentare e forestale".
Il termine ultimo per presentare le domande in via telematica da parte delle aziende interessate, era fissato inizialmente alle ore 18 del 1 ottobre 2012. In prossimità della scadenza però, in seguito alle segnalazioni di numerosi utenti, è stato verificato che il sistema informativo Psr Lazio, a causa di malfunzionamenti, impediva il corretto invio di diverse domande di aiuto.
Considerato che l'intervento di riparazione del sistema sta comportando il superamento della data di scadenza del bando, il direttore del dipartimento Ottaviani, con apposita determina, ha decretato lo slittamento del termine alle ore 18 del 16 ottobre 2012.