"Un semplice 'click' lancerà in rete, alle ore 12 e simultaneamente sui social network e sul sito di Confagricoltura Liguria - il video su agricoltura e territorio realizzato dal giovane video maker Marco Rimondi". Lo stesso "click" darà il via a questo comunicato stampa.
"Oggi rendiamo visibile a chiunque il nostro nuovo video". Queste le parole del direttore regionale di Confagricoltura, Andrea Sampietro. "Si tratta - continua - di una nuova modalità di conferenza stampa al passo con i tempi e gli strumenti comunicativi odierni, sempre più legati all'immediatezza della notizia ed alla diffusione su larga scala via web e social network".
Nel momento del lancio di questo comunicato sono già centinaia i visitatori "on line" sul sito di Confagricoltura Liguria e sulle pagine dell'Organizzazione datoriale su Facebook e Twitter.
Un appuntamento, quindi, non solo destinato a media ed addetti ai lavori, ma anche a tutti coloro che vogliono semplicemente "curiosare" o avere informazioni sulla realizzazione del video. "La nostra struttura ed il giovane ligure che ha realizzato il video, sono a disposizione di chiunque voglia interagire con loro - spiega Andrea Sampietro. E' possibile 'chattare' via skype o attraverso facebook. Lasciare un commento su twitter o semplicemente collegarsi al nostro spazio web. Visionare il video su youtube o scaricarlo comodamente sul proprio computer".
Riferimenti www.confagricolturaliguria.net, www.facebook.com/confagricoltura.liguria, twitter @Confagriliguria ed il recapito skype: confagricolturaliguriameeting.