L'assessorato Formazione professionale della Provincia di Viterbo ha varato un bando per l'ammissione di sessanta allievi a tre corsi di formazione per imprenditore agricolo.
L'obiettivo del corso è quello di preparare una figura professionale esperta in management, promozione e valorizzazione dei prodotti agroalimentari, con particolare riferimento a quelli della terra di Tuscia, attraverso un'attività formativa che prevede lezioni frontali, tirocini e attività di project work.
La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice e con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, deve pervenire oppure può essere consegnata a mano entro il termine improrogabile delle ore 12 del giorno 31 ottobre 2012 presso l'ufficio Posta in arrivo della Provincia di Viterbo.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi agli uffici dell'assessorato Formazione professionale, a Palazzo Caprini in via della Verità 11 a Viterbo, tel. 0761313517 o 0761313525.
Il bando è disponibile sul sito della Provincia di Viterbo, www.provincia.vt.it, nella sezione albo pretorio, avvisi pubblici.