1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

XI Edizione del Concorso "Premio De@Terra 2011"

L'Osservatorio Nazionale per l'Imprenditoria ed il Lavoro Femminile in Agricoltura (ONILFA), indice il nuovo bando del Premio De@Terra, giunto alla sua XI edizione. Il Premio è rivolto a donne che si siano distinte per impegno e passione in attività inerenti allo sviluppo dell'agricoltura e delle aree rurali e la cui storia imprenditoriale (continuità generazionale/creazione di nuova impresa) sia caratterizzata da uno o più dei seguenti elementi: la creatività ed originalità di idea di impresa, la volontà e la capacità di mettere sul mercato prodotti di alta qualità, caratterizzati da tipicità e salubrità; la realizzazione di attività multifunzionali della propria impresa; modalità e tipo di commercializzazione; il rispetto e la valorizzazione dell'ambiente; l'utilizzo degli strumenti multimediali; un apporto significativo alla crescita economica, sociale e culturale delle aree rurali (associazionismo, servizi ecc.).
Le candidature dovranno essere presentate tramite il MOD. A e dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 30 settembre 2011 al seguente indirizzo:

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali
D.G. Competitività per lo Sviluppo Rurale
Ufficio COSVIR V ONILFA
Via XX Settembre, 20
00187 ROMA.

Per le domande spedite a mezzo posta farà fede il timbro di spedizione.
Alle domande dovrà essere allegata la seguente documentazione:
1. copia del documento di identità della candidata;
2. curriculum professionale che riporti sinteticamente e per punti le principali tappe che hanno caratterizzato la vita professionale della candidata.