1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
regioni

Contenuto della pagina

Regione Marche: prorogata scadenza bando filiere locali e adeguamento bando di accesso delle filiere regionali

Presenti sul sito della Regione Marche due aggiornamenti relativi alla progettazione integrata di filiera.
Per quanto riguarda il bando dedicato alle Filiere Locali agroalimentari di qualità, attivato con DDS n. 147/S10 del 26/03/10, è stato ulteriormente determinato il termine per il rilascio informatizzato del progetto di filiera e delle singole domande di aiuto ad esso allegate al 21 aprile 2011 ed al del 20 maggio 2011 il termine per la presentazione della relativa documentazione cartacea; per le Filiere Regionali agroalimentari di qualità, con D.D.S. 57/AFP del 28/12/2010, l'amministrazione regionale ha proceduto all'adeguamento del bando di accesso già approvato con DDS 25/S10 del 26/01/2010.
La necessità di adeguare i contenuti del bando per le filiere regionali di prodotti agroalimentari di qualità è sorta in seguito all'approvazione della DGR n. 1788 del 13.12.2010. In particolare si procede all'adeguamento del contenuto di cui al paragrafo relativo ai "Contenuti dei progetti integrati di filiera" nell'ambito del quale vengono descritti gli elementi minimi che debbono essere presenti nel progetto integrato e viene introdotta anche la possibilità di presentare progetti ai sensi della misure 123a e 311b anteriormente alla scadenza per la presentazione del Progetto Integrato di Filiera.

Consulta la documentazione: