1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
regioni

Contenuto della pagina

PSR Veneto: prorogati i termini per gli investimenti dei progetti integrati di filiera

Più tempo per completare gli investimenti relativi ai progetti integrati di filiera. Questo è l'intervento approvato dalla Giunta Regionale per rispondere ad alcune esigenze contingenti del comparto agricolo e agroalimentare. Con la deliberazione n. 2244 del 21 settembre 2010, è stato deciso di estendere il periodo utile per la realizzazione degli investimenti strutturali e misti in corso di realizzazione attraverso la misura "121 PIF - Ammodernamento delle aziende agricole". 
Lo scopo è di assicurare l'efficacia complessiva dei progetti integrati di filiera, che costituiscono una particolarità della presente programmazione che privilegia gli approcci di tipo integrato, a livello aziendale con il Pacchetto giovani, a livello di filiera con i PIF e i PIF Forestali e a livello di area con i PIA Progetti Integrati di Area. Nello specifico si tratta di una limitata proroga per il completamento degli investimenti approvati, che non pregiudica il rispetto della realizzazione prevista e degli obiettivi prefissati. Per quanto riguarda gli investimenti strutturali e misti in zona di montagna il termine è stato portato al 30 aprile 2011, mentre per gli analoghi investimenti nelle altre zone la scadenza è stato prorogata al 31 gennaio 2011.