1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Opportunità per lo sviluppo dell'imprenditoria giovanile: l'OIGA al SIAL di Parigi

Parigi, dal 17 al 21 ottobre 2010

Il Mipaaf seleziona 40 imprese agricole condotte da giovani, come individuate dall'art.2 della legge 441/98, per partecipare alla manifestazione fieristica denominata SIAL, che si terrà a Parigi dal 17 al 21 ottobre 2010, all'interno di uno spazio espositivo prenotato dall'Osservatorio per l'Imprenditorialità Giovanile in Agricoltura. 
Possono partecipare all'iniziativa i giovani titolari di imprese agricole che svolgono attività di impresa sul territorio italiano e che abbiano la qualifica di imprenditore agricolo o coltivatore diretto ed una età inferiore ai quarant'anni al momento della presentazione della domanda.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 4 giugno.