Sarà presentato a Bologna il prossimo 21 gennaio il nuovo portale della filiera zootecnica zootecnews.com. Attraverso l'aggiornamento quotidiano curato da una redazione specializzata, sarà possibile conoscere tutte le novità legate al mondo della zootecnia sia in campo scientifico che legislativo: studi e ricerche di settore, testi normativi di fonte nazionale e comunitaria, novità dal mondo della produzione animale.
"il nuovo portale colma una lacuna nel mondo dell'informazione zootecnica" - ha dichiarato Remo La Farciola, presidente della società editrice F.Q.C. Italia - "e si propone come un vettore di informazione dinamico ed esauriente".
Alla presentazione del 21 gennaio sono attesi gli operatori del comparto zootecnico interessati ad approfondire la conoscenza del nuovo portale che ospiterà sezioni legate ai principali appuntamenti italiani ed europei di settore: fiere, convegni, eventi e manifestazioni relativi alla filiera zootecnica. L'appuntamento è fissato per il prossimo 21 gennaio.