1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Attivato il Blog "Sistema di monitoraggio PSR 2014-2020" sul Social Network della Rete Rurale Nazionale

 
 
immagine

Come annunciato in occasione del Workshop "Monitoraggio e Sistema degli indicatori: da obbligo a strumenti di programmazione", del 20 aprile u.s., rivolto alle AdG, agli Organismi Pagatori e ai Referenti dell'assistenza tecnica, informiamo che è attivo il Blog: Sistema di monitoraggio PSR 2014-2020 sul Social Network della Rete Rurale Nazionale.



Cosa è

Il Blog si occupa di diffondere alla propria community informazioni connesse alle procedure applicative (es. invio dati all'IGRUE), al monitoraggio fisico, finanziario e procedurale volto alla predisposizione delle RAE, nonché alla condivisione di documenti di lavoro e comunicazioni informali del tavolo tecnico del monitoraggio unitario.

Come iscriversi
Le altre AdG, altri Organismi Pagatori e altri Referenti dell'assistenza tecnica, che volessero partecipare a questo oppure agli altri Blog che verranno aperti prossimamente, dovranno fare richiesta di iscrizione Al Social Network scrivendo uma mail al seguente indirizzo: gdl.monitoraggio@politicheagricole.itIl Social Network della Rete Rurale Nazionale è uno spazio virtuale che mira a: condividere le informazioni e la conoscenza; facilitare e innovare i processi operativi; agevolare la comunicazione tra le singole strutture e gruppi professionali; migliorare la qualità dei servizi e delle prestazioni erogate.

Gli strumenti
Nel Social Network della Rete Rurale Nazionale potrete trovare strumenti innovativi sia per la collaborazione professionale, come blog e forum, che per la formazione interattiva e multimediale, come pillole formative e web seminar.

Gli obiettivi
Tutto questo con l'obiettivo di capitalizzare le opportunità offerte dall'innovazione tecnologica e introdurre modalità di lavoro che agiscano in ottica di semplificazione e ottimizzazione delle attività lavorative dei destinatari coinvolti nell'iniziativa.