Il Mipaaf e il CREA, in collaborazione con i GAL italiani, hanno partecipato alla realizzazione di alcune puntate del programma GUSTIBUS in onda sul canale televisivo La7. Domenica 6 dicembre ha partecipato alla trasmissione il GAL Terre Occitane.
Nella puntata in onda Domenica 6 Dicembre la trasmissione Gustibus è sbarcata in Piemonte, alla scoperta del territorio che il GAL Terre Occitane ha contribuito a promuovere e valorizzare. Un'offerta paesaggistica di grande fascino da scoprire insieme ad alcune delle eccellenze enogastronomiche della zona, come i Ravioles, il Formaggio Castelmagno e l'Agnello Sambucano.
Tanti ingredienti ritrovati anche nella ricetta realizzata in studio: "Ravioles con ragù di agnello sambucano e con crema al Castelmagno".
È possibile rivedere la puntata sulla pagina ufficiale del programma: www.la7.it/gustibus.
Per ulteriori informazioni: