1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

RRN TFLeader - I GAL italiani alla trasmissione Gustibus

Il Mipaaf e il CREA, in collaborazione con i GAL italiani, hanno partecipato alla realizzazione di alcune puntate del programma GUSTIBUS in onda sul canale televisivo La7. Domenica 15 novembre ha partecipato alla trasmissione il GAL Piana del Tavoliere.


16/11/15

GAL Piana del Tavoliere

logo Gustibus

Domenica 15 novembre il GAL Piana del Tavoliere su La7 con Gustibus

Nella puntata in onda Domenica 15 Novembre Gustibus è sbarcato in Puglia, alla scoperta del territorio che il GAL Piana del Tavoliere sta contribuendo a promuovere e valorizzare.
Una realtà che coniuga un'eccezionale offerta artistico-culturale a un ricchissimo patrimonio enogastronomico, fatto di prodotti dall'antica tradizione come l'Oliva bella di Cerignola, la Farina di Grano Arso e il Broccolo della Piana del Tavoliere.
Tanti ingredienti ritrovati anche nella ricetta realizzata in studio: «Cavatelli di grano arso, con crema di broccoli e oliva Bella di Cerignola».

La puntata del 15 novembre ha visto anche la partecipazione del Dr. Alessandro Monteleone, cooordinatore per il CREA della Rete Rurale Nazionale.

È possibile rivedere la puntata sulla pagina ufficiale del programma: www.la7.it/gustibus.

 
Gustibus, puntata del 15 novembre 2015
immagine puntata.

Per ulteriori informazioni: