1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

08/09/15

GAL Delta 2000

logo GAL Delta 2000

Il Parco del Delta del Po protagonista dell'EXPO

IL PARCO DEL DELTA DEL PO AD EXPO INCANTA IL PUBBLICO CON SPETTACOLI DI NATURA - GRANDE AFFLUENZA DI PUBBLICO

Un grande successo per la Kermesse di eventi che il Gruppo di Azione Locale DELTA 2000 ha presentato all'Esposizione universale di Milano per svelare al mondo i Tesori del Parco del Delta del Po.
Il Parco del Delta del Po protagonista dell'EXPO per due giornate.
A pochi passi da Piazza Italia, il centro geometrico di Expo, all'incrocio tra il cardo e il decumano, davanti allo spazio della piazzetta della Regione Emilia-Romagna si snoda la fila dei visitatori diretti verso il padiglione italiano che hanno assistito ai numerosi eventi che DELTA 2000 ha organizzato per le due giornate di protagonismo del Delta del Po. Sotto gli occhi incuriositi dei turisti provenienti da tutto il mondo, accompagnate dalle eleganti coreografie a cura dell'accademia di danza Surya Dance, sono state presentate le prossime edizioni di Sapore di sale, l'evento enogastronomico dedicato al prodotto cervese per eccellenza, il sale dolce, e alla Sagra dell'anguilla, la regina del Parco,  che si terrà a Comacchio dal 25 settembre all'11 ottobre. (continua)

 

Per ulteriori informazioni: