1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'č la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

10/06/15

GAL Capo S. Maria di Leuca

i colori della nostra terra

Il Capo di Leuca a "I colori della nostra terra"

Durante"I colori della nostra terra", trasmissione televisiva del Gruppo Norba, Domenica 14 Giugno, andranno in onda dei servizi giornalistici, curati da Nicola Mangialardi e condotti da Simona Giacobbi, dedicati al GAL "Capo S. Maria di Leuca", in particolare ai risultati ottenuti nell'attuazione del PSR Puglia 2007 - 2013.

Si parlerą di ospitalitą con la visita ad una tipica casa - vacanze nel centro storico di Tricase e accoglienza in agriturismo per le contrade rurali di Ruffano. Nella puntata anche i prodotti artigianali tipici avranno la loro parte; nello specifico si parlerą di speciali liquori distillati da erbe autoctone. Turismo e prodotti tipici, un binomio sul quale il GAL "Capo S. Maria di Leuca" ha sempre puntato e che sarą illustrato grazie alle interviste del Presidente, Rinaldo Rizzo ,e del Direttore, Giosuč Olla Atzeni. "I colori della nostra terra" va onda ogni domenica sulle emittenti televisive del Gruppo Norba, con una serie di servizi giornalistici dedicati ai GAL pugliesi e al mondo della ruralitą pugliese.

I giorni e gli orari della messa in onda del programma sono: Telenorba (canale 10 DGT) la Domenica alle ore 11.50.Su Telenorba+1 (canale 172 DGT) la Domenica alle ore 11.50. Su TGNorba 24(canale 180 DGT e 510 di SKY) alle ore 13.30 e in replica alle ore 21.30. Indiretta streaming su TGNorba 24.it. Su Teledue (canale 11 DGT) andrą in onda Sabato 20 giugno alle ore 7:00 e su Teledue +1 (canale 173 DGT) alle ore 8.00.

 

Per ulteriori informazioni: