1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

07/04/15

GAL Terre di Murgia

immagine

Laboratori tematici di #Itineramurgia Fall - Winter 2014/2015

Si sono conclusi Venerdì 27 Marzo il 5° Ciclo dei Laboratori tematici previsti dal format #Itineramurgia Fall - Winter 2014/2015, ideato dal GAL Terre di Murgia, che vede protagonisti i Circoli Didattici di Altamura e di Santeramo in Colle. I piccoli sono stati coinvolti in attività di simulazione di scavi archeologici, a cura dell'Associazione Culturale ARCHEOWALKING. Attraverso itinerari dedicati all'interno del centro storico altamurano, agli alunni è stata data inoltre la possibilità di esplorare e conoscere il patrimonio storico, architettonico e artistico territoriale.

#Itineramurgia Fall - Winter 2014/2015, il format itinerante ideato dal GAL Terre di Murgia e dedicato alla promozione delle eccellenze territoriali di Altamura e Santeramo in Colle, propone va una serie di iniziative volte a stimolare la conoscenza e il consumo di prodotti agroalimentari locali, nonché a valorizzare le lavorazioni artigianali tipiche.

 
 

Per ulteriori informazioni: