1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

05/02/15

GAL della Pianura Veronese

logo gal della Pianura Veronese

GAL: Interventi conclusi, è il momento di "fare i conti"

Ottenere un finanziamento per un intervento non basta: per accedervi è necessario rendicontare nel modo corretto e nei tempi giusti ciò che si è fatto, per non vedere poi sfumare la possibilità di ottenere l'aiuto economico.

Sono questi i motivi che hanno spinto il GAL della Pianura Veronese ad organizzare - giovedì 5 febbraioalle ore 9.30 presso la sede all'Area Exp di Cerea - un incontro per spiegare ai beneficiari degli ultimi bandi del Gruppo d'Azione Locale come effettuare in modo corretto la rendicontazione. L'incontro è reso possibile grazie alla disponibilità dei tecnici di Avepa - l'Agenzia veneta per i pagamenti in agricoltura - che saranno presenti per risolvere dubbi su tempistiche e procedure corrette.

All'appuntamento di giovedì saranno presenti inoltre il presidente del GAL, Valentino Girlanda, e il direttore Donato Tozzi.