1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Regione Calabria : Corso in Buone pratiche igieniche e gestione della sicurezza alimentare

Reggio Calabria; Scadenza 05/01/2015

Nell'ambito delle attività previste dalla Misura 111, az.1, l'Agenzia Formativa "Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria - Dipartimento di Agraria" ha indetto una manifestazione d'interesse per la presentazione di domande per la partecipazione al PROGETTO FORMATIVO "AGRARIA-FORMA" Progetti formativi per una maggiore diffusione delle conoscenze e dei saperi all'interno del mondo agricolo calabrese - CORSO DI BUONE PRATICHE IGIENICHE E GESTIONE DELLA SICUREZZA ALIMENTARE di 40 ore, per un n. di 36 allievi.
I soggetti interessati possono rispondere alla presente manifestazione d'interesse presentando le istanze esclusivamente tramite e-mail al seguente indirizzo: gsa@agraria.unirc.it. entro le ore 12:00 di giorno 5 Gennaio 2015, a pena d'inammissibilità. La domanda di adesione potrà essere scaricata dal sito internet http://www.agraria.unirc.it/.La durata complessiva del corso è di 40 ore. Per accedere alle verifiche finali è necessario frequentare almeno il 70% delle ore di ogni modulo. Agli allievi che supereranno le prove finali scritte e orali, verrà rilasciato un attestato di profitto e partecipazione al CORSO DI BUONE PRATICHE IGIENICHE E GESTIONE DELLA SICUREZZA ALIMENTARE. La partecipazione al corso è gratuita.
Il corso avrà inizio nel mese di Gennaio 2015 e si svolgerà presso l'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria - Dipartimento di Agraria, località Feo di Vito (RC).
 
Ulteriori informazioni possono essere richieste presso la segreteria dell'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria - Dipartimento di Agraria o via mail a gsa@agraria.unirc.it. Inoltre tutte le informazioni necessarie sono consultabili sul sito: http://www.agraria.unirc.it/