1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Regione Calabria: Corso Esperto in agricoltura biologica

Reggio Calabria; Scadenza 01/12/2014

L'Agenzia "Happy Days" Soc. Coop. Soc. a r.l. ha indetto una manifestazione d'interesse per la presentazione di domande per la partecipazione al PROGETTO FORMATIVO "FORMAGRI" Percorsi formativi per lo sviluppo delle conoscenze nel comparto agricolo calabrese - CORSO PER ESPERTO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA 40 ore,  per un n. di 36 allievi.
I soggetti interessati possono rispondere alla presente manifestazione d'interesse presentando le istanze a mano o tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: "HAPPY DAYS" SOC. COOP. SOC. A R.L., Via CAPRERA n°6, 89127 - Reggio Calabria.
Le istanze presentate a mano dovranno pervenire entro le ore 12:00 di giorno 1/12/2014. Le istanze inviate per raccomandata A/R dovranno essere spedite entro le ore 12:00 del 1/12/2014 a pena d'inammissibilità. Farà fede la data di spedizione segnata sul timbro postale.
La durata complessiva del corso è di 40 ore. Per accedere alle verifiche  finali è necessario frequentare almeno il 70% delle ore di ogni modulo. Agli allievi che supereranno le prove finali scritte e orali, verrà rilasciato un attestato di profitto e partecipazione al CORSO PER ESPERTO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA. La partecipazione al corso è gratuita.
Il corso avrà inizio nel mese di Dicembre 2014 e si svolgerà presso la sede formativa della cooperativa "Happy Days", sita a Reggio Calabria in via Caprera n°6.
Ulteriori informazioni possono essere richieste presso la segreteria dell'agenzia formativa "Happy Days" al recapito 0965 895073 o via mail a info@hdform.it
Inoltre tutte le informazioni necessarie sono consultabili sul sito: www.hdform.it.