1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

30/10/14

GAL Luoghi del Mito

Logo Gal Luoghi del Mito

Promozione dei luoghi del mito con Buy Puglia

Il protocollo d'intesa tra il GAL Luoghi del Mito e l'Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione inizia a mettere a segno i suoi primi frutti.
Sono state infatti organizzati una serie di itinerari che hanno permesso a buyer internazionali di conoscere l'offerta turistica del nostro territorio, attraverso un'esperienza di viaggio da far vivere ai tour operator nazionali e internazionali.

Tra gli itinerari proposti, nell'ambito del segmento - WE ARE WILD IN PUGLIA (The best of nature and sports - Seaside - Food & Wine), che parte dall'alta murgia sino a giungere al mar jonio, passando per le gravine dell'arco Jonico, è stata individuata Laterza come tappa di questo importante tour. I tour operator hanno potuto ammirare la bellezza selvaggia della gravina, assaggiare il particolare sapore della focaccia e del pane di Laterza, visitare la misteriosa cantina spagnola, gustare la saporita carne arrosto delle tipiche rosticcerie laertine. La Pro Loco di Laterza e l'oasi LIPU gravina di Laterza hanno collaborato con la guida di Pugliapromozione per illustrare le mete più interessanti e presentare i prodotti tipici.Questa appassionante esperienza è risultata molto gradita a chi vi ha partecipato e sarà sicuramente un ottimo biglietto da visita che giungerà nei paesi rappresentati dai vari tour operator.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO

 
 

Per ulteriori informazioni: