1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

29/07/14

GAL Luoghi del Mito

Logo Gal Luoghi del Mito

Il GAL debutta nel mondo delle web tv

Con una piattaforma dedicata e l'utilizzo dei principali social network, il Gal apre al pubblico la vetrina del Programma di Sviluppo Locale 2007-2013. In questi anni, infatti, il Gal ha distribuito sul territorio, e ancora lo sta facendo, ben 12 milioni di euro per aiutare l'economia rurale a diversificarsi, valorizzando anche i patrimoni culturali e paesaggistici.
Il portale accoglierà principalmente i video delle iniziative organizzate direttamente dal Gal "Luoghi del Mito", o anche semplicemente patrocinate, per offrire a chiunque la possibilità di conoscere come un settore possa esprimere potenzialità inaspettate.
Gli utenti avranno la  possibilità di consultare l'archivio dei video delle principali attività organizzate dal Gal, con a margine le interviste integrali ai protagonisti. Il sito, inoltre, avrà una sezione dedicata alle notizie e un'agenda degli eventi per essere sempre aggiornati. In più, luoghidelmitowebtv.it sarà perfettamente fruibile su qualsiasi dispositivo grazie alla tecnologia "responsive": consultato da pc o da smartphone.
Insomma, luoghidelmitowebtv.it sarà una sorta di "hub" dove si concentreranno le attenzioni di addetti ai lavori, esperti, turisti e semplici cittadini, per scoprire che un'altra agricoltura è possibile!

LINK:

 
 

Per ulteriori informazioni: