1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

14/05/14

GAL Valle del Crati: Grandissimo successo della puntata di Linea Verde dedicata al territorio del GAL Valle del Crati

La puntata di Linea Verde della scorsa domenica 11 maggio, nella quale è stato ospite il GAL Valle del Crati con cinque filiere del suo territorio, ha avuto un ottimo indice d'ascolto circa 3,5 milioni gli spettatori (21,71% dishare nella fascia Daytime Mezzogiorno).
La trasmissione ha proposto un'immagine vera, fresca ed autentica del territorio calabrese. Giovani imprenditori hanno parlato con competenza ed entusiasmo del loro lavoro e dei loro prodotti, coltivati o trasformati con metodi moderni ma nel rispetto della tradizione: un'agricoltura giovane,vivace, profondamente legata al territorio ed elemento importante dell'economia locale.
La puntata, che racchiude anche due servizi (riso e asparagi) dedicati all'area della sibaritide, confinante con l'area leader Valle del Crati,  può essere visionata al seguente link:

 

_______________________________

Il GAL Valle del Crati,  in convenzione con RAIUNO,  presenterà il proprio territorio nella puntata di Linea Verde che andrà  in onda sulla prima rete nazionale domenica 11 maggio, alle ore 12.20. 
Lo farà attraverso  cinque filiere che costituiscono un vero e proprio punto di eccellenza per l'area  Leader e per l'intera Calabria: l'olio, il vino, i fichi, il suino nero di  Calabria ed i prodotti da forno.
La puntata della storica e famosa  trasmissione, è stata  presentata alle testate giornalistiche calabresi Mercoledì 7 Maggio 2014, alle  ore 10.30, presso la sala congressi della sede RAI Calabria di Cosenza.

 

.

Per ulteriori informazioni: