Il GAL Garda Valsabbia ha indetto un concorso d'idee per la realizzazione di un percorso creativo per lo sviluppo della capacità promozionale dell'offerta turistica sostenibile dei giovani per i giovani, tramite la presentazione di un progetto.
Il bando (scaricabile nella sezione bandi attivi del sito web del GAL) rientra nel progetto "YEP - Young Experience" finanziato nel PSL 2007/2013 del GAL GardaValsabbia.
Enti promotori del progetto sono il GAL GardaValsabbia e il Comune di Salò; il progetto viene attuato in partenariato con la Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella quale soggetto cofinanziatore in coordinamento con l'iniziativa INCIPIT 2014 e CASA LONDRA 2014.
"Verso Expo Start Up" è un concorso d'idee aperto a giovani aziende e studi professionali (composti da giovani under 35) per l'organizzazione e realizzazione di un progetto creativo per la produzione e diffusione di materiale per la promozione attraverso eventi e la pubblicità dedicata all'offerta turistica e delle tradizioni culturali dell'area rurale e dei percorsi enogastronomici nei confronti di paesi stranieri. Il progetto potrà prevedere l'utilizzo di vari mezzi espressivo - artistici: realizzazione di eventi creativi, video, laboratori, workshop creativi, .... Tutte le iniziative all'interno dei progetti candidati dovranno avere come target i giovani del territorio e i giovani turisti del Garda e della Valle Sabbia.
Il bando finanzia al 100% progetti per una spesa massima di 20.000,00 euro (spesa minima 10.000,00 euro).
La scadenza è fissata al 30 maggio alle ore 12.00.
Per informazioni sul bando EXPO START UP contattare il GAL all'indirizzo laura.brugnolli@gal-gardavalsabbia.it
Per ulteriori informazioni: