1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

AGR:ciclo di incontri con il Tavolo regionale del Partenariato organizzato dal Dipartimento Politiche Agricole e Forestali della Regione Basilicata sul territorio.

Potenza , 12 marzo 2014

Si avvia il primo ciclo di incontri con il Tavolo regionale del Partenariato organizzato dal Dipartimento Politiche Agricole e Forestali della Regione Basilicata sul territorio. Il primo appuntamento, nei due capoluoghi, è in programma mercoledì, 12 marzo, ore 9.30, nella Sala Inguscio della Regione Basilicata, a Potenza, e alle ore 15.30 alla Mediateca Provinciale, a Matera, per condividere le linee di indirizzo strategico della programmazione 2014-2020 per lo sviluppo rurale in Basilicata.
Il tavolo di lavoro, al quale parteciperà l'assessore alle Politiche Agricole e Forestali, Michele Ottati, ha la finalità di illustrare le considerazioni preliminari contenute nella prima bozza di documento preparatorio e di accogliere contributi e osservazioni dai portatori di interesse per integrare proposte, istanze e idee all'interno del documento di programmazione, e lavorare insieme, efficacemente, per lo sviluppo rurale e l'agricoltura in Basilicata.
Per contribuire ai lavori e condividere le impostazioni sulle priorità generali del nuovo assetto di programmazione, i settori di interesse e gli obiettivi da raggiungere, gli interessati sono invitati a leggere il documento e a preparare le osservazione e le idee che il Dipartimento vorrà ascoltare e valutare in sede pubblica, e inviarle anche in forma scritta all'indirizzo psr2020@regione.basilicata.it.
Il ciclo di incontri proseguirà con gli appuntamenti del 19 marzo 2014 a Rionero in Vulture e Avigliano, del 20 marzo a Villa D'Agri e Sasso di Castalda, del 21 marzo a Lagonegro e Tursi, del 26 marzo a Irsina.