1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

24/02/14

GAL Prealpi e Dolomiti

Logo GAL Prealpi e Dolomiti

Comunicato: Elezione Presidente e Consiglio Direttivo

Il 7 febbraio scorso si è svolta l'Assemblea degli Associati del Gal Prealpi e Dolomiti, durante la quale è stato nominato il nuovo Presidente e il nuovo Consiglio Direttivo.
Alberto Peterle, attuale Vice Sindaco del Comune di Farra d'Alpago, è il nuovo Presidente, lo affiancheranno in Consiglio Direttivo Claudio Capelli e Michele Talo, entrambi confermati dall'Assemblea, e i nuovi volti di Edoardo Comiotto e Roberto Maraga.

Al nuovo Presidente e a tutto il Consiglio vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. Un ringraziamento particolare al Consigliere uscente Pierpaolo Caldart per la grande professionalità dimostrata in tutti questi anni e al Presidente Pietro Gaio per la passione, autorevolezza e competenza con cui ha saputo guidare e far crescere l'Associazione, ottenendo risultati tali da porla ai vertici della classifica stilata dalla Regione Veneto, sulla base di parametri di efficienza e buona spesa.

 

Per ulteriori informazioni: