1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

21/012014

GAL Bassa Padovana e GAL Patavino

logo Gal Patavino e Gal Bassa Padovana

Corsi gratuiti per la promozione dell'accoglienza turistica

il GAL Bassa Padovana e il GAL Patavino, nell'ambito dei Progetti di Cooperazione Rural Emotion-REM, Open Market e Tur Rivers, hanno finanziato la realizzazione nel corso del 2014 di circa 500 ore di attività informative tramite Enti di Formazione selezionati tramite bando.
 
I corsi gratuiti saranno rivolti ad operatori locali quali: imprenditori agricoli ed agrituristici, microimprese (B&B, ristorazione, accoglienza, guide turistiche etc.), altri soggetti privati,  enti locali territoriali, associazioni agrituristiche, associazioni per la gestione delle strade del vino e dei prodotti tipici, consorzi di associazioni Pro-loco, consorzi di promozione turistica, fondazioni, ONLUS, Enti Parco, etc.
 
Obiettivo dell'azione è di rafforzare le competenze degli operatori locali favorendo la rete necessaria a creare un sistema territorio capace di rispondere ad una domanda di turismo esperienziale sempre più alla ricerca di autenticità ed unicità.

Per il nostro territorio, il raggiungimento di tale obiettivo dipenderà dal livello di partecipazione degli operatori locali ed è per questo che chiediamo la Vostra collaborazione nel diffondere e promuovere tale iniziativa.
 
Al fine di informare il territorio su tali opportunità, i GAL e gli Enti di Formazione, presenteranno i contenuti e le modalità di partecipazione ai corsi in ognuno dei  4 incontri:
 
*    Mercoledì 22.01.14 ore 20:30
    Sala del Consiglio - Ente Parco Regionale dei Colli Euganei - Via Rana Ca' Mori 8 - Este
*    Mercoledì 29.01.14 ore 20:30
    Sala Dante - P.zza Dante - Conselve
*    Mercoledì 05.02.14 ore 20:30
    Sala Veneziana del Castel San Zeno - P.zza Trieste 15 - Montagnana
·     Mercoledì 12.02.14 ore 20:30
     Sala Conferenze della Barchessa di Villa dei Vescovi - Via Vescovi 4 - Torreglia

 
 

Per ulteriori informazioni: