1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Regione Calabria - Corso di Formazione Professionale: operatori agrituristici

Corso di formazione e di aggiornamento professionale per operatori agrituristici finalizzati al rilascio del certificato di abilitazione all'esercizio dell'attività agrituristica di cui all'articolo 7 della Legge n. 96 del 20 febbraio 2006 "Disciplina dell'agriturismo".
L'attività formativa avrà la durata complessiva di 40 ore di cui 30 di formazione d'aula, volta all'acquisizione delle competenze di base, trasversali e tecnico specialistiche, e 10 di stage aziendale.
Possono presentare richiesta di iscrizione al corso tutti i soggetti in possesso di uno dei seguenti requisiti:
- Essere titolari di aziende agricole iscritte all'elenco regionale degli operatori agrituristici, di cui alla Legge Regionale n°14/2009 o avere presentato domanda di iscrizione all'Amministrazione Provinciale di Catanzaro.
- Essere dipendente o familiare dell'imprenditore agricolo .
La domanda di iscrizione, potrà essere inviata a mezzo raccomandata A/R, a mezzo pec e/o presentata direttamente sempre presso la segreteria del G.A.L. Valle del Crocchio e
pervenire entro le ore 13,00 del 17 Marzo 2014 data di scadenza del presente bando