1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

09/12/13

GAL Ponte Lama

Logo GAL Ponte Lama

Il GAL parteciperà a "Rural Evolution"

Il GAL Ponte Lama parteciperà a "Rural Evolution", una manifestazione organizzata dal GAL Fior d'Olivi  e dedicata a musica, arte, territorio e gastronomia.
Durante la tre giorni che si terrà nella città di Terlizzi (BA) dal 13 al 15 dicembre 2013 avremo a disposizione uno spazio da allestire con i prodotti tipici del nostro territorio.
Con l'obiettivo di sostenere anche in tal senso le aziende di Bisceglie e Trani, il GAL Ponte Lama invita tutti gli operatori interessati a vendere o a far degustare i propri prodotti a manifestare il proprio interesse.

Si specifica che a questo evento possono partecipare aziende operanti nei seguenti settori:
- Commercializzazione prodotti tipici;
- Artigianato locale;
- Servizi per il sociale.
 
Gli operatori possono manifestare il loro interesse inviando una mail a r.monopoli@galpontelama.it o telefonando allo 080/9648571entro e non oltre martedì 10 dicembre 2013.

Si precisa che la partecipazione per le aziende è totalmente gratuita e che è necessaria la presenza di un referente dell'azienda.
 

 

Per ulteriori informazioni: