1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

22/11/13

GAL Meridaunia

Logo GAL Meridaunia

Comunicato Stampa n. 22 del 22/11/2013

Calici nel Borgo Antico - Bisceglie (BA)
Anche Meridaunia presente con suoi prodotti d'eccellenza

Appuntamento sabato 23 e domenica 24 novembre
Dopo il grande successo di presenze e di contatti dello scorso anno, anche quest'anno il GAL Meridaunia sarà presente alla manifestazione Calici nel Borgo Antico, che si svolgerà nel centro storico di Bisceglie (Ba) il prossimo fine settimana (23 e 24 novembre). Un appuntamento che ogni anno registra numeri sempre più importanti e che diventa, quindi, una vetrina strategica per le aziende vitivinicole, ma in generale, di prodotti legati all'enogastronomia pugliesi che partecipano all'iniziativa.
Salumi, formaggi, conserve e sottolio e naturalmente vino, sono i prodotti made in  Monti Dauni della Puglia che sarà possibile degustare ed acquistare nei locali di via Cardinale dell'Olio a Bisceglie a partire dalle ore 19 di sabato 23 e dalle ore 19 domenica 24 novembre.
Per il GAL Meridaunia saranno presenti le seguenti aziende: salumificio Fattibene di Saverio Fattibene, azienda agricola Piana delle Mandrie di Nicola Consiglio, azienda vitivinicola Zambri di Antonio Zambri e l'azienda Monti Dauni di Antonio Pisanidi Carlantino.
Calici nel Borgo Antico è la più originale kermesse dedicata ai vini e ai prodotti di qualità pugliesi. Nata da un'idea dell'Associazione Borgo Antico Bisceglie e organizzata in collaborazione con il GAL Ponte Lama, le cui competenze ricadono su quel territorio, l'iniziativa si svolge negli androni dei portoni dei palazzi storici e dei locali del centro storico che ospitano cantine e aziende di prodotti tipici pugliesi.
Due serate, venticinque palazzi, oltre 70 cantine, grande successo di pubblico: questi i numeri di un progetto che nelle edizioni precedenti ha ottenuto un consenso al di là di ogni più rosea aspettativa, trasformando "Calici nel Borgo Antico" in un evento di respiro nazionale.


Info:
CALICI NEL BORGO ANTICO
sabato 23 novembre 2013, ore 19
domenica 24 novembre 2013, ore 19
via Cardinale dell'Olio, Bisceglie (BARI)
tel. 0803960970
www.calicinelborgoantico.it 
info@calicinelborgoantico.it 



 

Per ulteriori informazioni: