1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

30/10/13

GAL La Cittadella del Sapere

Logo School Championship

Comunicato Stampa

School Championship: la carica dei 1500!
 
10 Istituti Superiori in gara; 1.500 studenti coinvolti;  27 Comuni rappresentati; 30 Hashtag da esaminare. Sono questi i numeri dell'iniziativa "School Championship - un #hashtag per la nostra terra", competizione promossa dal GAL La Cittadella del Sapere con l'obiettivo di selezionare il nuovo brand territoriale per il comprensorio "Lagonegrese, Alto Sinni, Val Sarmento e Pollino".

Un progetto di successo - virale, innovativo ed affascinante - che in pochissimi giorni ha saputo raccogliere il pieno sostegno di docenti e dirigenti degli Istituti locali, scatenando l'andrenalina, la passione e l'entusiasmo di 1500 ragazzi pronti a trasformarsi in Web Marketers per contribuire allo sviluppo e alla promozione di questa straordinaria area della Basilicata.

La gara è quindi ufficialmente aperta. Ora i protagonisti sono i giovani studenti dell'area Sud, i quali si sfideranno a colpi di #Hashtag mettendo in campo le loro "armi" migliori per ottenere la vittoria: l'amore per la propria terra e le straordinarie competenze in materia di digital communication.
Ogni Istituto Partecipante avrà tempo sino al 30 novembre 2013 per candidare i tre hashtag selezionati.

Il GAL La Cittadella del Sapere resta a disposizione degli "sfidanti" e ricorda che nei prossimi giorni verrà comunicata la composizione della Commissione che esaminerà gli Hashtag pervenuti e premierà l'Istituto vincitore della Gara.
 
Tutte le informazioni sull'iniziativa "School Championship: un #Hashtag per la nostra terra" sono disponibili sul sito istituzionale del GAL all'indirizzo www.lacittadelladelsapere.it


 
 

Per ulteriori informazioni: