1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

18/10/13

GAL Serre Calabresi

immagine comunicato

Comunicato Stampa

Piano di Sviluppo Locale "Terrae Nostrae": si insedia il Comitato Tecnico Scientifico
 
Il GAL Serre Calabresi/Alta Locride allarga i propri orizzonti con l'istituzione e l'insediamento del Comitato Tecnico Scientifico: una struttura di direzione per il Piano di Sviluppo Locale (e non solo) dalla quale si attende supporto scientifico, riferimenti culturali, e relazioni con le istituzioni di ricerca nazionali e comunitarie.

Il Comitato si è insediato ufficialmente venerdì scorso, 11 ottobre, nella sede del GAL di Chiaravalle C.le, ed è composto dai professori Manlio Vendittelli e Pier Paolo Balbo di Vinadio dell'Università La Sapienza e Stefano Masini dell'Università Tor Vergata di Roma, dal prof. Francesco Santopolo, dal dott. Girolamo Grisafi, e dal responsabile nazionale dell'ufficio legale della Coldiretti avv. Giuseppe Murgida.

Al suo primo tavolo di lavoro, con il presidente del GAL Renato Puntieri, erano presenti i consiglieri Franco Candia (vice-presidente), Francesco Scalfaro, Piero Multari, Giuseppe Rotiroti e Sandra Pascali. Presenti anche la dott.ssa Rosalba Petrilli, biologa, ed il dott. Nicola Ritorto, consulente di impresa.

 

 
Per ulteriori informazioni: