1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

26/09/13

Approccio Leader

Copertina del documento

Georeferenziazione: tutte le novità del canale dedicato al Leader

On line la nuova versione del portale Approccio Leader.La principale novità è GEOGAL, il nuovo sistema di georeferenziazione di LEADER in Italia. GEOGAL visualizza tutte le informazioni sul LEADER in Italia a livello nazionale, regionale, territoriale (GAL).  
 
E' possibile ricercare dati per Regione, GAL, Beneficiario e per Progetto. Un passo importante per dare maggiore visibilità al Leader in Italia e migliorare la quantità e la qualità delle informazioni anche in vista del nuovo ruolo assegnato allo sviluppo locale nella programmazione 2014-2020.
 
Anche i focus sono stati completamente rivisti ed ora sono più navigabili grazie ad una grafica migliore e contenuti più selezionati. Due nuove sezioni in home page sono dedicate ai progetti dei PSL e di cooperazione. I servizi sono più facilmente raggiungibili dalla home page. Il portale evidenzia in tempo reale anche le segnalazioni dei 440 follower del profilo Twitter di #approccioleader.
 

 

Per ulteriori informazioni: