1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

03/10/13

GAL Meridaunia

Logo GAL Meridaunia

Corso CrowndFunding (Ricerca di fondi)

Come finanziare il tuo progetto senza ricorrere a prestiti o altri strumenti finanziari
Il GAL Meridaunia e IDEA srl, la società che sta a capo dell'Incubatore di Impresa di Candela, organizza e promuove un corso di formazione sul "CROWDFUNDING" ovvero il crowdsourcing finanziario. Il "finanziamento dalla folla" esiste da qualche anno e sta conoscendo sviluppi rilevanti, sempre più dettagliati e complessi. Le piattaforme di crowdfunding sono la soluzione standard per chiunque voglia portare avanti un progetto di finanziamento dal basso.

Obiettivi:
Creare le basi di conoscenza sulle tematiche trattate e  fornire tutti gli elementi utili per poter sviluppare con successo un'idea e vederla realizzata attraverso le tecniche del crowdfunding. Qualsiasi idea può essere realizzata! Non ci sono limiti, se si adottano le giuste azioni e metodologie. Questo corso le fornisce.

Destinatari:
Il corso si rivolge a chiunque: studenti, ricercatori, cittadini, imprenditori, start up, associazioni, terzo settore, istituzioni e stakeholder pubblici. Chiunque ha un'idea nel cassetto. E' l'ora di aprire quel cassetto e dare forma all'idea, realizzandola!
 
In allegato, la brochure del corso con tutte le informazioni sulle modalità e i tempi di partecipazione.

Per maggiori informazioni:
Sportello Creazione d'Impresa GAL Meridaunia
Piazza Municipio, 2 - 71023 Bovino (FG) - Tel. 0881.912007/966557 - Fax 0881.912921
e-mail: info@meridaunia.it