1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

05/06/13

GAL Delta del Po

logo GAL Delta Po

Il GAL in Puglia per presentare il progetto di cooperazione "LAPIS - LOCAL ART & FOOD"

Il GAL Valle d'Itria, partner del progetto di Cooperazione LAPIS, organizza per il 7, 8 e 9 giugno p.v. presso Locorotondo (BA), la quarta edizione di CULTIVAR, manifestazione dedicata alla biodiversità. 
L'evento sarà l'occasione per presentare il progetto di cooperazione interterritoriale LAPIS "Local Art&Food - Prodotti tipici ed artigianato artistico tra terre di pietra e terre d'acqua" che vede il GAL Delta Po capofila del partenariato con i GAL Valle d'Itria, dei Trulli e di Barsento, Terre di Murgia e Sud-Est Barese. 
A "Cultivar 2013" i produttori e gli artigiani locali pugliesi saranno quindi i protagonisti dell'iniziativa il cui scopo è essenzialmente la promozione del turismo rurale e della mobilità sostenibile, tematiche che ben si sposano con le finalità del progetto LAPIS che prevede la valorizzazione delle tipicità enogastronomiche ed artigianali.

 

Per ulteriori informazioni: