1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

04/09/2013

GAL Cosvel

logo GAL Cosvel

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE - Operazione 4.1.3.11 - Comunicazione e Marketing territoriali

Nei prossimi giorni 7/8/9/10 ottobre 2013, presso il Magna Grecia Hotel Village a Metaponto (MT) in Basilicata, si svolgerà il XVIII Congresso Nazionale della Federazione Italiana Cuochi. Il tema ufficiale dell'atteso evento sarà incentrato sulla pesca e su come incentivarne il consumo a tavola, soprattutto per quelle specie, erroneamente, considerate di minor pregio. Scopo della importante manifestazione sarà anche quello di valorizzare tutti gli altri prodotti dell'agroalimentare che, insieme a quelli ittici, caratterizzano la cucina tradizionale dei territori.

All'appuntamento parteciperanno centinaia di cuochi provenienti non solo dall'Italia ma da tutte le nazioni in cui sono presenti le delegazioni estere della Federcuochi.

Durante la manifestazione si terranno Convegni, Seminari, Attività di Formazione e Promozione del territorio, Cooking show, etc.
 
Il Gal Cosvel Srl (Consorzio per lo Sviluppo dell'Economia Locale), ritenendo tale evento una occasione importante per valorizzare le produzioni di pregio locali, ha aderito a tale manifestazione (Operazione 4.1.3.11 - Comunicazione e Marketing Territoriali), al fine di offrire agli operatori del comparto agroalimentare un momento di promo-valorizzazione delle produzioni di qualità.

Gli operatori interessati devono prendere contatti direttamente con il Gal Cosvel Srl, compilando la scheda di adesione, di seguito riportata, che deve pervenire entro e non oltre il 19 settembre 2013.

Il Programma della manifestazione, l'Invito a manifestare interesse, la scheda di adesione, nonché ulteriori informazioni, saranno presenti sul sito www.cosvel.it nella Sezione Operazioni a Regia Diretta » Comunicazione e Marketing Territoriali » Congresso Federazione Italiana Cuochi.
 
 

 

Per ulteriori informazioni: