1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

04/09/13

GAL Fior d'Olivi

Logo Gal Fior d'Olivi

Comunicato n. 56 del 04/09/2013

 
Biomasse, eolico, fotovoltaico, formazione: il Gal Fior d'Olivi presenta le nuove opportunità
Tre incontri per spiegare ai potenziali beneficiari come partecipare ai bandi del Psl 2007-2013

Continuano le opportunità che il Gal Fior d'Olivi mette a disposizione del territorio di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi attraverso il proprio Piano di Sviluppo Locale.

Nei prossimi giorni, i tecnici del Gruppo di Azione Locale incontreranno cittadini e potenziali beneficiari per illustrare nel dettaglio come partecipare ai bandi pubblici per la presentazione di domande d'aiuto per investimenti funzionali alla produzione e alla vendita ai soggetti gestori di energia da fonti rinnovabili come fotovoltaico ed eolico (Misura 311 Azione 5a) e biomasse (Misura 311 Azione 5b), in scadenza il prossimo 30 settembre.

Saranno spiegate anche le modalità di accesso al bando pubblico relativo alla formazione (Misura 331 Azione 1), che scadrà il 10 ottobre.

Il primo incontro si terrà venerdì 6 settembre, alle 18, a Giovinazzo presso la Sala San Felice.


Interverranno l'assessore alle attività produttive del Comune di Giovinazzo, Salvatore Stallone, l'assessore al turismo, Vincenzo Posca, il Presidente del CdA del Gal Fior d'Olivi, Nicola Mercurio, il rappresentante del Comune di Giovinazzo nel CdA, Giuseppe Polacco, il direttore tecnico del Gal Fior d'Olivi, Oronzo Amorosini.

Martedì 10 settembre, alle 18, sarà la volta del Comune di Terlizzi, con l'incontro presso la sede del Gal Fior d'Olivi (via Sarcone 102).

L'ultimo appuntamento, mercoledì 11 settembre, alle 18, nella Sala degli Specchi del Comune di Bitonto.


 
 

Per ulteriori informazioni: