1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Parte il progetto "LeaderMed"

Promuovere e valorizzare la dieta mediterranea come stile di alimentazione sano e come fattore identitario e culturale delle popolazioni dei territori coinvolti è l'obiettivo del progetto di cooperazione transnazionale "LeaderMed" che avvia le sue attività  con la pubblicazione di un avviso rivolto agli operatori locali da parte del Gal Alto Salento.
L'avviso pubblicato è finalizzato alla raccolta delle manifestazioni d'interesse volte alla costruzione di una Rete della Cultura Mediterranea.
Il progetto è realizzato dai Gal Alto Salento (coordinamento), Sud Est Barese, Terra d'Otranto, Terra D'Arneo, Serre Salentine, Terra dei Messapi, Valle della Cupa Nord Salento, Terre del Primitivo, Capo S. Maria di Leuca, Meridaunia, Daunofantino, Valle d'Itria, Luoghi del Mito, Colline Joniche, Le città  di Castel del Monte, Conca Barese mentre i partner stranieri sono rappresentati da Agenzie di sviluppo locale, associazioni e università  del Libano, dell'Egitto, della Giordania, della Grecia, dell'Albania e della Turchia.