1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

04/07/13

GAL della Lomellina

Logo GAL Lomellina

Comunicato Stampa: Open GAL

OPEN GAL AL VIA L'AUDIT TERRITORIALE PER LA STESURA DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE

GAL Lomellina si mette all'ascolto: il Gruppo di Azione Locale apre le porte ai Sindaci dei Comuni della Lomellina, a protagonisti istituzionali, economici. imprenditori, agricoltori, operatori del turismo, associazioni di categoria, pro loco, associazioni ambientaliste, soci e a tutti coloro che sono interessati al futuro della Lomellina, per ascoltare le proposte e le esigenze di ciascuno, allo scopo di redigere il Piano di Sviluppo Locale 2014/2020, questo per far sì che il PSL non sia un documento programmatico dai contenuti astratti, ma uno strumento concreto che lanci e rilanci il territorio, frutto di dialogo e confronto tra le molteplici e differenti realtà lomelline.

GAL Lomellina è pronto ad ascoltare, a recepire istanze, suggerimenti, proposte di tutti coloro che vivono e operano sul territorio, affinché il Piano di Sviluppo Locale sia rispondente alle necessità e ai desideri reali di coloro che vivono e operano quotidianamente nel territorio.
Il Gruppo di Azione Locale proporrà un calendario di incontri con i soggetti istituzionali e i portatori di interessi diffusi. Tuttavia chiunque, anche a titolo personale, sia interessato ad esprimere suggerimenti e proposte può contattarci e inviare le proprie considerazioni via mail oppure chiedere un incontro: in tal modo ci si prefigge l'obiettivo di tenere conto e valorizzare come determinante l'apporto di ciascuna realtà locale.

Il materiale raccolto e i verbali degli incontri rappresenteranno un prezioso pilastro, un patrimonio di conoscenze e di rapporti sul quale dovrà sorgere il PSL 2014-2020, per proseguire e rendere ancora più efficace la positiva esperienza avviata nel 2008. GAL Lomellina ringrazia anticipatamente tutti coloro che accetteranno di dedicare tempo ed energie a questa importante opportunità di futuro per il territorio.

Per fissare gli appuntamenti o per avere chiarimenti in merito all'iniziativa Open GAL è possibile contattare gli uffici del GAL.

Gal Lomellina Srl
Sede operativa Via Cavour, 55
27035 Mede (PV)
Tel 0384/805854; Fax 0384/803623
www.gal-lomellina.it,
Mail
info@gal-lomellina.it
Seguici su Facebook
su Twitter @GAL_Lomellina

 
 

Per ulteriori informazioni: