1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

26/06/13

GAL Fior d'Olivi

Logo Gal Fior d'Olivi

Comunicato n. 53 del 25/06/2013

Nicola Mercurio nuovo Presidente del CdA del Gal Fior d'Olivi
Ingegnere, 37 anni, succede a Gennaro Sicolo in carica dal 2011

Cambio della guardia alla guida del Consiglio di Amministrazione del Gal Fior d'Olivi.

Nei giorni scorsi, infatti, è stato nominato il nuovo Presidente del Gruppo di Azione Locale dei Comuni di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi.
Si tratta di Nicola Mercurio, 37 anni, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Ulixes scs, realtà consolidata sul territorio nell'ambito della promozione turistica, dell'educazione ambientale e dell'inclusione sociale giovanile.

Mercurio, ingegnere gestionale esperto in efficientamento energetico degli edifici e progettazione fotovoltaica,  succede a Gennaro Sicolo in carica dal 2011.

Andrà a guidare un Consiglio di Amministrazione rinnovato quasi integralmente dall'assemblea dei soci del mese scorso.
I nuovi componenti del CdA del Gal Fior d'Olivi, oltre il Presidente, sono Antonio Saracino, Ezia Di Carlo e Francesco Cagnetta per la parte privata, Giuseppe Siragusa e Vincenzo Villani in rappresentanza delle confederazioni agricole Cia e Confagricoltura.

I componenti del CdA delegati dai comuni, che dovranno essere ratificati in una prossima assemblea, sono Livio De Candia per il Comune di Terlizzi e Giuseppe Polacco per il Comune di Giovinazzo. Il Comune di Bitonto, invece, sta ultimando le procedure avviate. (Continua)

 
 

Per ulteriori informazioni: