1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Psr Campania, 3 milioni per le valutazioni

Logo della Regione Campania

La Regione Campania indice una gara per la valutazione del PSR

Una gara d'appalto per l'affidamento del servizio di valutazione in itinere del programma di sviluppo rurale campano. La indice l'area generale di coordinamento demanio e patrimonio settore Provveditorato della Regione Campania.
Il progetto deve riguardare la valutazione in itinere del Psr, che include anche la valutazione intermedia ed ex-post, allo scopo di esaminare la qualità e l'andamento del Psr, il grado di utilizzazione delle risorse, le interazioni con la Programmazione del Fondo europeo per lo sviluppo rurale (Fesr), oltre che l'impatto socioeconomico del Piano di sviluppo Rurale.
Al vincitore sarà affidato il servizio per gli anni 2009-2016. Si aggiudicherà la gara l'impresa che presenta l'offerta economica più vantaggiosa. Si parte da una base d'asta di 3 milioni di euro. Il contratto, per l'azienda vincitrice, terminerà il 30 giugno 2016."
Requisiti
Possono presentare domanda le imprese che nel quadriennio 2005, 2006, 2007 e 2008 abbiano prestato almeno due servizi identici o equivalenti a quello oggetto della gara, per un valore complessivo almeno pari a 3 milioni di euro; che siano iscritte alla Camera di Commercio da almeno tre anni dal termine di presentazione delle offerte; che abbiano iniziato l'attività oggetto dell'appalto da almeno due anni dal termine di presentazione dell'offerta; di non aver svolto, né aver in corso di svolgimento, progetti finanziati nell'ambito del Psr Campania 2007-2013, tali da creare una situazione di incompatibilità con il progetto.
Domande
L'offerta di partecipazione dovrà essere redatta in lingua italiana e dovrà essere racchiusa in un unico plico opaco, siglato e sigillato con ceralacca su tutti i lembi di chiusura.
Sulla busta dovrà essere apposta la dicitura: "Proc. n 684/09. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di valutazione in itinere, intermedia ed ex post del Psr Campania 2007-2013". Le imprese interessate alla gara dovranno far pervenire il plico, entro le ore 12 del giorno 3 giugno 2009, presso la Giunta Regionale della Campania, Settore Provveditorato ed Economato, Servizio Gare ed Appalti - via P. Metastasio n. 25, Napoli - Palazzina 1 stanza 15 a mezzo del servizio postale o altro recapito autorizzato, o con consegna a mano.
Se il plico viene spedito a mezzo posta, non farà fede il timbro di spedizione, ma la data e l'ora di arrivo all'Ufficio sopra indicato.