1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

06/06/13

GAL Ponte Lama

Logo GAL Ponte Lama

Opportunità per l'agricoltura e per le attività turistiche

Riaperto il bando della Misura 311 Azioni 1-2-3 che prevede aiuti destinati agli imprenditori agricoli di Bisceglie e Trani , in forma singola o associata, che intendono diversificare il proprio reddito fornendo ospitalità agrituristica (Agriturismi), servizi didattici (Masserie didattiche) o socio-sanitari (Masserie sociali).
Possibilità di finanziamento anche con la Misura 313 Azioni 4 - 5 per imprese individuali e collettive che volessero intraprendere attività turistiche, quali affittacamere o agenzie di intermediazione turistica.
Vi ricordiamo che nella sezione bandi del GAL è disponibile e scaricabile il bando completo per entrambi le Misure, la cui scadenza è prevista per il 25 luglio.
Vi invitiamo ad affrettarvi nella preparazione della documentazione necessaria alla domanda di aiuto e restiamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti che potrete avere inviando una mail ad info@galpontelama.it o prendendo un appuntamento al num 080 9648571.

 

Per ulteriori informazioni: