1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

24/05/13

GAL Ponte Lama

Logo GAL Ponte Lama

Trani, presentati i bandi del GAL Ponte Lama

Grande affluenza il 23 maggio u.s. a Trani, presso il Museo Diocesano, in occasione della presentazione dei Bandi pubblicati dal Gruppo di Azione Locale "Ponte Lama", volti a sostenere le aziende agricole, le microimprese  e le attività del terzo settore  e del terziario di Bisceglie e Trani.
All'incontro informativo organizzato dal GAL Ponte Lama, in vista dell'imminente pubblicazione delle Misure 311(Agriturismi, Masserie Didattiche, Masserie sociali), 312 (Artigianato locale, Commercio Prodotti tipici, Servizi ricreativi), 313 (Offerta Turistica, Affittacamere) 321 (Servizi alla popolazione locale), 323 (Patrimonio rurale) del Fondo Europeo di Sviluppo Rurale, hanno partecipato il vicesindaco, Dott. Giuseppe Di Marzio, il neo presidente del GAL Ponte Lama, Antonio Piazzolla, e il direttore tecnico del GAL Ponte Lama, Gianni Porcelli.
Convinto delle potenzialità del nostro territorio e delle opportunità di sviluppo offerto da questi Bandi, il direttore ha illustrato modalità di accesso, spese ammissibili e criteri di priorità che i beneficiari privati e pubblici devono tenere in considerazione.
Al termine della presentazione dei dieci bandi, una platea attenta e interessata, che contava all'incirca duecento persone, ha posto una serie di domande al direttore che si è detto felice di chiarire tutti gli eventuali dubbi al fine di facilitare l'accesso ai finanziamenti.
Dato il numero dei presenti l'incontro è stato un'ulteriore conferma dell'importanza dei Gruppi di Azione Locale, agenzie di sviluppo vicine al territorio e quindi più attente ad accogliere istanze e a dare informazioni agli stakeholder.

 

Per ulteriori informazioni: