1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

17/05/13

GAL Ponte Lama

Logo Gal Ponte Lama

L'arte della fotografia al museo diocesano di Molfetta

Domenica 12 maggio, nella splendida cornice dell'Auditorium "A. Salvucci" del Museo Diocesano di Molfetta, contestualmente alla premiazione del concorso fotografico "Tra i sentieri dell'arte: Il colore nelle sue espressioni", durante il quale è intervenuto Marcello Leli, tutor Olympus, è stato presentato il corso di post-produzione digitale che avrà luogo dal 19 maggio al 23 giugno 2013. Una nuova avventura al cui termine è previsto un workshop nella sala di posa della struttura museale ed un concorso fotografico. L'iniziativa prevede la realizzazione di cinque lezioni teoriche, un'escursione fotografica con tema il paesaggio murgiano, workshop ed interventi di esperti.
Il Museo Diocesano di Molfetta è da circa un anno al centro di queste intense attività e sperimentazioni che hanno visto la struttura ecclesiastica dialogare positivamente con appassionati, professionisti ed istituzioni che fanno della fotografia uno strumento di comunicazione eccezionale.
Tutte le attività sono realizzate in collaborazione con Cosmo Mario Andriani, fotografo mol-fettese che si occupa di fotografia naturalistica, paesaggistica, ritrattistica e spettacolo. Testimonial OLYMPUS Italia, le sue collaborazioni vanno dal Parco Nazionale dell'Alta Murgia, ad Enti, Aziende ed Amministrazioni, fino alle più prestigiose riviste di settore. Recente ed in via di realizzazione la collaborazione con i GAL territoriali.
Centinaia sinora i partecipanti, provenienti da diverse città del nord barese, che hanno seguito le diverse edizioni dei corsi di fotografia digitale.

Gli appuntamenti avranno luogo ogni domenica pomeriggio, alle 17.00. Info ed iscrizioni al 348.4113699 o info@museodiocesanomolfetta.it, evento presente in Fb.

 

Per ulteriori informazioni